Silent Hill Italian GDR

Reply
Vicky Sinfoniade
view post Posted on 25/9/2009, 18:41Quote

Io sono Pan Rayuki. Inimitabile. Perchè sono me stessa.

Group: Disperso

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 22:57

Nome:Vicky Sinfoniade

Carattere: Un pò distaccato, è sempre attenta a tutto e ha molte cose di cui pensare. Un pò distruttiva e bastarda. Volgare e fredda.
Guai se dici qualcosa che non le va bene, poche volte ha paura, e se qualcosa non lo sopporta cerca di far di tutto per far tacere il tutto.
Avvolte se ne sta per i fatti suoi

Aspetto Fisico: Alta 1.76cm, capelli biondi lunghi(di solito sono legati da due codini, le punte sono "boccolate").
Ha gli occhi particolari: un occhio, normale di colore rosso, l'altro è completamente bianco, a malapena si vede la pupilla.
Infatti è cieca dall'occhio destro.
Carnagione chiara.

Segni particolari: Occhio destro completamente bianco con una cicatrice che le trapassa l'occhio.
E' affetta dalla CIPA.

Background Personaggio: La ragazza, italiana(i genitori adoravano i nomi americanixD) ha avuto un'infanzia favolosa; dalla sua nascita fino ai 10 anni ha sempre avuto tutto; amici, due genitori amorevoli, dei parenti affidabili.
A 11 anni purtroppo però, Vicky viene coinvolta in un incidente d'arma da fuoco dove viene colpita di striscio da una pallottola da parte di un rapinatore(causandone un trauma psicologico, ma non la sofferenza!). La ragazzina viene successivamente rapita e, nel tentativo di liberarsi in preda alle lacrime e al panico; il rapinatore le tagliò l'occhio destro causandone la cicatrice e la cecità di quel bulbo oculare di cui però non sentì dolori.
Poco dopo le 3 ore, il rapinatore viene arrestato.
Vicky perse la vista, e per i successivi 3 anni(11-14) la ragazza dovette far riabilitazione, per non parlare delle varie sedute psicologiche per il trauma subìto.
A 15 anni finì la terapia, ma la ragazza venne a sapere di aver la malattia che causa insensibilità congenita al dolore con anidrosi, chiamata anche "CIPA", il che spiegò perchè tutte quelle raccomandazioni che le faceva sempre la madre, ma soprattutto...il perchè quel giorno NON SENTI' IL MINIMO DOLORE!
Da allora, Vicky vive con l'angoscia della morte.
Tanto che decise di tenere un "diario delle paure".
Tutte le situazioni che viveva nell'angoscia, poteva esprimerle solo a lui, quell'oggetto che divenne il suo miglior amico, e allo stesso tempo...il suo PEGGIOR NEMICO.
Lo aveva sempre con sè ormai. Le sue amicizie svanirono.
La ragazza cercò sempre di star lontana da tutto e da tutti per terrore di farsi male.
Alla fine, a 24 anni iniziò a lavorare per una casa editrice di fumetti, e il capo editoriale chiese di seguire una futura fumettista che aveva deciso di andare a Silent Hill puna storia Horror...la ragazza era Valentina, nota come Pan Rayuki.
Così, si avviò per la strana cittadina alla ricerca della ragazza.

Queste sono alcune pagine che Vicky scrisse a 15 anni, 18 anni, 20 anni, 23 anni e all'età attuale, 25 anni

15 anni:

27 Marzo
"Da oggi la fiducia riposta in un futuro è destinata a diventare polvere.
Oggi ho fatto una terribile scoperta riguardo a tutte quelle strane raccomandazioni che mia madre e mio padre mi facevano sempre.
Ho scoperto il motivo del perchè non sento MAI dolore quando mi succede qualcosa, perchè tutte quelle visite agli ospedali... e soprattutto perchè 4 anni fa in quell'incidente non ho sentito dolore!
Quei bastardi han cercato, come dicono loro, "di proteggermi" nascondendo la malattia che ho! Sono affetta dalla CIPA! avrei preferito l'AIDS, cazzo!
Quei due avevan detto che a 16 anni mi avrebbero detto tutto!
MI HANNO SOLO MENTITO E ROVINATO LA VITA CHE MI ERO PROPOSTA!
FANCULO ANCHE A VOI!"

15 Aprile
"Oggi a scuola ho fatto a botte con una ragazza, sono stata portata subito all'ospedale di Padova, qua vicino e mi han fatto tutti i controlli, risulta che ho solo una leggera distorsione del polso... lo credo bene, ha! Quella stronza aveva la testa dura!
Intanto i miei mi han fatto la solita scenata...
Sicuramente mi avrebbero trattata diversamente....se non avevo la Cipa...."

18 anni:
25 Dicembre

"18 anni..
Ho appena fatto i 18 il mese scorso, ma a che prezzo non lo so.
La mia vita è diventata decisamente monotona..."

20 anni:

13 Gennaio

"Cazzo, 20 anni e ancora studio...sono arrivata fino a questo punto, solo grazie a questi sfoghi su questo diario.
Anche se non ho detto niente ai miei, ieri ho dato fuoco alla macchina di un professore e picchiato a morte un ragazzo.
Non mi hanno beccata, e mai lo faranno, la mia vita causerà dolore a tutti gli altri che si godono la vita.
Godetevela, bastardi...Godetevela finchè POTETE! HAHA!"

14 Febbraio

"Oggi è S. Valentino. I miei genitori mi han mandato una schedina di auguri prima del mio trasloco verso l'America.
In Italia non posso più restare dopo aver ucciso 4 persone che si prendevano gioco di Me.
Sarà una nuova vita, di merda, ma sarà sempre NUOVA..."

22 Maggio

"Finalmente in AMERICA! Lontana da quei due genitori che mi assillavano!
Qua ho già ripreso a muovermi, sono fortunata a conoscere perfettamente l'inglese!"

23 anni:

30 Luglio

"mi sento opprimere in questo periodo...è una sensazione che mi causa una strana percezione...in questi giorni inizio a vedere delle strane persone nei miei sogni...con volto coperto, oscurato o addirittura...SFIGURATO! Inizio a sentirmi a disagio...la psicologa dice che è normale alla mia età, vista la vita sociale poco aperta...mi sà che quella mi vuole spolpare di tutti i miei soldi, la zoccola!
Credo che lascerò perdere queste stronzate di appuntamenti.."

28 Agosto
"Quei sogni continuano a farsi sempre più frequenti....le persone inizio a riconoscerle...che siano sensi di colpa?
Sò solo che uno di quei uomini era il rapinatore, aveva il volto sfigurato....ma l'ho riconosciuto...e uno di quelli oscurati era il mio prof a cui appiccai fuoco alla macchina...tutto ciò è strano, strano e stupido!
SE LO MERITAVA!"

15 Ottobre
"Oggi dopo i soliti incubi, mi ha chiamato un ragazzo, ho trovato lavoro presso una casa editrice di fumetti, chissà che farò....forse, tutto ciò...potrebbe farmi solo bene..."

25 anni:
20 Febbraio
"Il capo mi ha promossa! FINALMENTE!"

5 Giugno
"Ieri ho avuto una piccola emorragia dall'occhio, se non se ne accorgeva l'editore sarei morta dissanguata....beh, mi han messo a nuovo! tra un mese ho i controlli, mentre domani mi tocca riprendere con quei cazzo di esami di routine...CHE PALLE!"

10 Luglio
"Finiti finalmente, e il mio occhio è a posto, certo, sono ancora orba come una talpa, ma adesso non mi sanguina più! Per il resto sembra sia tutto apposto, ma han detto che devo comprarmi un kit di pronto intervento da tenermi sempre dietro, e han deciso di darmi dei medicinali....da sciogliere in acqua ovviamente!"

3 Settembre
" A quanto pare il capo vuole che segua una ragazza a Silent Hill....chissà che storia ne farà uscire da quel posto pieno solo di guai...meglio girare con qualcosa che possa fungere da arma da difesa...e una torcia....non si sa mai..."

Raison d'Eitre del Personaggio (Motivo d'entrata a Silent Hill, Facoltativo): Motivi di lavoro.

Arma: all'ingresso, un pugnale.

Oggetti: Zaino con panino; 4 kit di pronto soccorso, 1 torcia con 2 pile, una foto della ragazza, il suo diario e svariate penne da scrivere.
Inoltre ha con sè dei soldi e le buste degli esami medici.

Demoni della mente (Facoltativo, scegliere i suoi mostri se la personalità è contorta):
Armed Thief:
L'essenza dell'incubo di Vicky prende forma, quello del rapinatore!
Sembra un normale zombie tutto imbacuccato, con al posto di mani una mitraglietta e un pugnale.

Kill_Project:
Questi sono 4 mostri che rappresentano i quattro omicidi che vicky fece, sono dei umanoidi con sembianze animalesche tutti in putrefazione.
Hanno artigli ferrati e lunghi 1 metro.

Parenti:
Due figure che han l'aspetto dei genitori.
Honno delle lame la donna, mezza scheletrica per il resto in putrefazione, ha il volto coperto. Il maschio ha un aspetto simile ma con volto oscurato da cui si travedono occhi bianchi con nervature dei capillari.

Spero vada bene^_^

Nyah

image <-- ecco la mia rappresentazione --> image

Cosplay fatti: Rikku FFX/ Uriko Nonomura Bloody Roar 3(2 versioni, blu e bianco e verde e biancoXD)/ Pan Son Dragon Ball GT/Pan Son Versione Ape Dragon Ball GT/Pan Son Versione Alternativa(con Jilet) Dragon Ball Gt/ Kabuto Yakushi Naruto/Hikari Yagami "Kari Kamiya" Digimon 2+Peluche Gatomon fatto a mano/"Rena" Reina Ryuugu + Mannaia- Higurashi No Naku Koro Ni/"Rena" Reina Ryuugu Vestito Bianco Estivo(ORIGINAL VERSION)/"Rena" Reina Ryuugu Angel Mort Uniform.

MICETTO MIO, TI AMO TANTO!!
dopo 16 anni di solitudine il
29 03 2009
è stata una giornata storica
che ha segnato la mia vita e quella del mio unico motivo di vita.
Ora 17 anni.

2009.
L'ANNO DELLA SVOLTA.

NYAH!

image

Chi sono su forumcommunity? eccomi: Pan Rayuki

Chi sono io?
Io sono <b>Pan Rayuki

Sono semplicemente

ME STESSA

I'm The OnLy TrUe Pan Rayuki
Questo nome è inventato da me e quindi non può essere scopiazzato v.v chiaro?

Avete abbastanza fegato per entrare a....SILENT HILL?
image
WANNA ROLE IN AN HORROR GDR? AND WHAT ARE YOU WAITING FOR? COME AND JOIN WITH US!!
image

What Higurashi Character Are You?
Hosted By theOtaku.com: Anime

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 25/9/2009, 19:33Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 05:41

Scheda accettata! Come ti ho già accennato forse quattro crimini non dovrebbero passare inosservati, però... Magari poi ci saranno particolari che spiegheranno meglio la vicenda.
E ora, Pan, RUOLA!

Regalino per la Sui =D

Legenda per i GDR
Parlato / Parlato (Hakuro)
Pensato
Narrato

Silent Hill Italian GDR, venite anche voi nelle nebbie della collina...
Photobucket

Genotype Zero - Vivi un'esperienza stile Manga in un mondo corrotto dal potere!
image

Onore a Phillip Crane, il mio personaggio passato a miglior vita nel Silent Hill Italian GDR... Grazie, Cris e Sui.

image
L'ho adottata *-*

image
IL CRISSO!

image
Ed ho anche LUI *-*

image

"C'è qualcosa, in quel lago..."

www.myspace.com/mcrudydf
http://www.myspace.com/madnezzinstrumentals

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 25/9/2009, 19:38Quote

Io sono Pan Rayuki. Inimitabile. Perchè sono me stessa.

Group: Disperso

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 22:57

si capo=D

Nyah

image <-- ecco la mia rappresentazione --> image

Cosplay fatti: Rikku FFX/ Uriko Nonomura Bloody Roar 3(2 versioni, blu e bianco e verde e biancoXD)/ Pan Son Dragon Ball GT/Pan Son Versione Ape Dragon Ball GT/Pan Son Versione Alternativa(con Jilet) Dragon Ball Gt/ Kabuto Yakushi Naruto/Hikari Yagami "Kari Kamiya" Digimon 2+Peluche Gatomon fatto a mano/"Rena" Reina Ryuugu + Mannaia- Higurashi No Naku Koro Ni/"Rena" Reina Ryuugu Vestito Bianco Estivo(ORIGINAL VERSION)/"Rena" Reina Ryuugu Angel Mort Uniform.

MICETTO MIO, TI AMO TANTO!!
dopo 16 anni di solitudine il
29 03 2009
è stata una giornata storica
che ha segnato la mia vita e quella del mio unico motivo di vita.
Ora 17 anni.

2009.
L'ANNO DELLA SVOLTA.

NYAH!

image

Chi sono su forumcommunity? eccomi: Pan Rayuki

Chi sono io?
Io sono <b>Pan Rayuki

Sono semplicemente

ME STESSA

I'm The OnLy TrUe Pan Rayuki
Questo nome è inventato da me e quindi non può essere scopiazzato v.v chiaro?

Avete abbastanza fegato per entrare a....SILENT HILL?
image
WANNA ROLE IN AN HORROR GDR? AND WHAT ARE YOU WAITING FOR? COME AND JOIN WITH US!!
image

Hosted By theOtaku.com: Anime

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
2 replies since 25/9/2009, 18:41

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati e Gemellati
Image and video hosting by TinyPic
Favole Crudeli
Anime Horror Anime Horror Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic