Silent Hill Italian GDR

Reply
Hospital Woman on Drugs
view post Posted on 29/11/2009, 20:15Quote

Il Don

Group: Disperso

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 10:34

Roman

Tutti e due continuavano a far brillare quella scintilla provocata dagli accendini. Quell'immagine tetra di quella donna che avanzava lentamente si stampava sempre più nitidamente nella mente di Roman.
Oramai Roman non si domandava da un pezzo il perchè di quella realtà alternativa, di quegli strani mostri incontrati, di tutte quelle stranezze accadutegli dal suo arrivo. Gli venne alla mente la scritta dietro la mappa di Silent Hill che aveva trovato al suo arrivo: "Random Lies".
I due continuavano a far sprizzare di scintille gli accendini, per darsi quella luce che, invece che essere confortevole, era peggio che stare al buio e aspettare la fine. Ma in quel momento gli venne alla mente il coltellino svizzero che aveva nello zaino.
"Al...ehm...Raphael, prendi il mio accendino e continua a fare luce"
Mentre Raphael faceva luce, Roman si tolse lo zaino dalle spalle e frugò all'interno, e grazie all'aiuto della fievole luce delle scintille trovò il coltellino.
"Forse abbiamo una qualche possibilità"
Roman vedeva che Raphael era molto più in tensione di lui, quindi decise che si sarebbe fatto avanti per cercare di affrontare la creatura.
"Quando te lo dico, smettila di fare luce, cercherò di attaccarla col coltellino...credo sia la nostra unica possibilità"

Ascolta le mie song su:

The Fear Of Blood Tends To Create Fear For The Flesh

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 29/11/2009, 22:30Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 05:41

Raphael

Il pollice del ragazzo cominciava a far male, probabilmente si stava formando un callo per le numerose volte che girava la rotella dell'accendino in cerca di quella frazione di luce.
"Ok, dimmelo te..!"
Accendeva: un attimo prima che la luce si spegnesse, la figura di una ragazza completamente bianca si voltava verso di loro, distante.

Accendeva ancora: vide per un istante quel fantasma bianco zoppicare in loro direzione, con gli occhi spalancati.

Un'ennesima volta. Stavolta la Donna del Buio era vicina, e anche i rumori non potevano far altro che constatare ciò.
Quel lieve ansimare, che di tanto in tanto rompeva il silenzio, era ormai radicato a fondo nella mente di Raphael.
Accese un'altra volta, e ormai la ragazza era a soli tre metri di distanza.
Era il momento.
"Roman, ora!" Disse lui, lasciando riposare per un momento il pollice in attesa di un'azione amica.

Regalino per la Sui =D

Legenda per i GDR
Parlato / Parlato (Hakuro)
Pensato
Narrato

Silent Hill Italian GDR, venite anche voi nelle nebbie della collina...
Photobucket

Genotype Zero - Vivi un'esperienza stile Manga in un mondo corrotto dal potere!
image

Onore a Phillip Crane, il mio personaggio passato a miglior vita nel Silent Hill Italian GDR... Grazie, Cris e Sui.

image
L'ho adottata *-*

image
IL CRISSO!

image
Ed ho anche LUI *-*

image

"C'è qualcosa, in quel lago..."

www.myspace.com/mcrudydf
http://www.myspace.com/madnezzinstrumentals

view post Posted on 30/11/2009, 15:27Quote

Il Don

Roman

Roman non se lo fece ripetere due volte. Aveva capito la posizione della donna, lui era alle sue spalle. Puntò verso il collo, dato che doveva cercare di ucciderla subito. Mentre Raphael fece sprizzare un'altra scintilla dal suo accendino, Roman vide che la donna si era voltata verso di lui, ed aveva emesso uno dei suoi gemiti. Roman anche se spaventato a morte da quall'immagine raccapricciante colpì ugualmente col coltellino al collo della donna. Il colpo non fu forte come aveva sperato, ma sentiva che la donna si lamentava dal dolore. Roman indietreggiò nelle ombre cercando con la schiena la parete. Appena assodò che la sua schiena era appoggiata alla parete si tranquillizzò un pochino, ma era ancora scombussolato da quella faccia tremenda di quella donna che l'aveva guardato poco fa. Ma sentiva che ella era ancora in piedi e sembrava avanzare verso lui.
"Raphael cerca di attirarla verso di te, proverò a ricolpirla"

Ascolta le mie song su:

image

view post Posted on 30/11/2009, 18:09Quote

Millennium Member

Raphael

Roman era riuscito a colpirla. Una scintilla dell'accendino lasciò far sì che Raphael potesse vedere nel collo dell'essere un profondo squarcio traboccante sangue.
"O-Ok..!"
Doveva chiamare l'attenzione di quell'essere. Della Donna del Buio.
Tutto l'opposto di ciò che voleva fare... Ma doveva farlo.
"E-Ehi! Tu!" Disse ad alta voce, guardando la donna ad ogni scintilla.
Ma quell'essere non sembrava stupido. Anzi, di tutta risposta indietreggiò sia da Roman che da Raphael, nascondendosi nel buio.
Ora la scintilla dell'accendino lasciava intravedere solo una sagoma grigia in lontananza.
"Roman, torna qui!!" Urlò lui, cercando l'altro con lo sguardo.
La donna ansimò nuovamente.

Regalino per la Sui =D

Legenda per i GDR
Pensato
Narrato

Photobucket

image

Onore a Phillip Crane, il mio personaggio passato a miglior vita nel Silent Hill Italian GDR... Grazie, Cris e Sui.

image
L'ho adottata *-*

image
IL CRISSO!

image
Ed ho anche LUI *-*

image

www.myspace.com/mcrudydf

view post Posted on 30/11/2009, 19:47Quote

Il Don

Roman

"Dove cazzo è andata quella bastarda"
Roman a tentoni arrivò dove era posizionato Raphael.
"Dammi l'accendino, corri"
Appena Raphael porse l'accendino a Roman, quest'ultimo cominciò a farlo scintillare nervosamente per capire la posizione della donna. Niente. La donna sembrava non vedersi nella stanza. ma si sentiva il suo ansimare.
"Dove minchia è andata"
Roman teneva il coltellino in avanti, tremante per via della paura.
Era lì in quello studio freddo. Da uno psicanalista era stato costretto ad andare. Aveva fatto degli esami per testare un qualcosa, ma non sapeva cosa. Roman era seduto di fonte ad una scrivania marrone scuro, con sopra una cartellina con il suo nome e cognome scritti sopra. Lo psicanalista era alla finestra del suo studio e guardava fuori, osseravava quel tempo grigio, pieno di vento. Si girò un momento per guardare Roman che era abbastanza teso: stava ritto sulla schiena e con gli occhi di uno che aspetta l'esito di un esame importante. Lo psicanalista cominciò a parlare:
"Signor Sidle, lei non è la prima volta che viene quà ma è la prima volta che fa quest'esame...Sarò breve signor Sidle. I risultati degli esami hanno dato come risultato che lei soffre di disturbo della personalità. Sappiamo del suo passato con le droghe ma non incolpiamo ciò. Questo suo disturbo, da quanto risulta dagli esami, sembra essere nato quando lei ha perso il suo migliore amico. Beh, che altro dire, ha bisogno di cure signor Sidle, a sua discrezione naturalmente. Mi dica lei"
Lo sguardo di Roman si fece come quello di sempre: annoiato e strafottente.
"Non mi hai detto nulla di nuovo" disse mentre nelle tasche cercava le sigarette e le chiavi della macchina. Trovato il tutto si accese una sigaretta, ripose il pacchetto e l'accendino in tasca mentre aveva cominciato a far roteare le chiavi.
"Signor Sidle, quì è vietato fumare lo sà? Potrebbe andare incontro ad una grave sanzione"
Roman si alzò con fare strafottente, guardò dritto negli occhi lo psicanalista, inalò il fumo provocato dal tiro e lo buttò fuori nella direzione dello psicanalista.
"Non rompere Pà, e smettila di chiamarmi signor Sidle, mi da al cazzo"
Roman si recò verso la porta, l'aprì e rimase lì pochi secondi, poi si voltò verso il padre.
"Vado a farmi un viaggetto di qualche giorno, ho tutto ciò che mi serve e se stai pensando di darmi dei soldi come il tuo solito sappi che non li voglio"
Fece un altro tiro di quelle sigarette nere, si rigirò e disse:
"Tieniti i tuoi stupidi esami Pà, tutto ciò che mi hai detto e che c'è scritto il quella merda di cartellina già lo sò, non mi hai detto nulla di nuovo, ciao"
Uscì, e mentre stava andando via senti il rumore di quella cartellina che veniva strappata, e l'urlo disperato di suo padre. Si fermò. Fece un altro tiro, per poi proseguire senza preoccupazioni verso l'uscita dell'edificio.

Perchè in quel momento così infernale la sua mente lo portava a rivivere certe scene?

Edited by O.b.M. - 30/11/2009, 22:52

Ascolta le mie song su:

image

view post Posted on 30/11/2009, 20:04Quote

Millennium Member

Raphael

Il ragazzo era così teso che non si preoccupava neanche più del pollice che bruciava. Guardava il buio, senza notare alcuna figura.
Solo ansimare.
"Fanculo... Eppure 'sta stanza non era poi così grossa..!"
Nello scintillare emesso dall'accendino di Roman, poteva scorgere nell'altro occhi immersi nei ricordi, pensanti.

Poi, un ansimare. Alle loro spalle.
Era dietro di loro.
"Cazzo, Rom-!"
Raphael sentì l'accendino sfilarglisi di mano, e probabilmente anche Roman provò la stessa brutta esperienza. Per un momento, il ragazzo potè vedere chiaramente gli occhi della Donna uscire e ritrarsi dal buio.
"MERDA!"
Preso da un riflesso condizionato, Raphael si allontanò dalla parete.

Regalino per la Sui =D

Legenda per i GDR
Pensato
Narrato

Photobucket

image

image
L'ho adottata *-*

image
IL CRISSO!

image
Ed ho anche LUI *-*

image

www.myspace.com/mcrudydf

view post Posted on 30/11/2009, 23:02Quote

Il Don

Roman

Roman si sentì sfilare via di mano l'accendino. Il coltellino però lo teneva ancora ben stretto ma ora il buio era completamente calato e l'unica possibilità di avere delle luci era scomparsa. A Roman balzò la malsana idea di dimenare il coltellino ma con tutto quel buio aveva paura di ferire il compagno.
"Porca puttana! Mannaggia questo posto di merda!"
Non sapeva che fare.
L'indecisione regnava sovrana dentro Roman.
Sentì un fruscio dietro le spalle, si girò di getto e fece scattare il coltellino verso la direzione da cui proveniva il fruscio. Ma niente, non aveva colpito nulla.
Roman si stava innervosendo pesantemente. Provò a fendere diverse volte verso la direzione del suono, ma ancora niente.
"Raphael ci sei? Fatti sentire"

Ascolta le mie song su:

image

view post Posted on 1/12/2009, 15:16Quote

Millennium Member

Raphael

"Ci sono... Ma cosa stai facendo, agiti il coltello?"
Raphael poteva solo immaginare le azioni del compagno, in quel buio totale. Poteva sentire d'essere all'esterno dell'edificio, proprio sul tetto del Brookhaven...
Sentiva l'aria aperta sulla pelle. Però...
Il buio totale li stava inghiottendo, sempre più. Dapprima copriva la vista dei due, per poi passare ai sensi.
Li annebbiava, li anneriva. Come in un videogioco difficile. Ma Raphael sapeva giocarci, ai videogiochi.
"R-Roman, ho un'idea!" Esclamò lui "D'ora in poi, colpiamo il pavimento coi piedi, facendo passi pesanti per capire dove ognuno di noi si trova!"
Non era una cattiva idea... Così ogni rumore differente dallo scalpitare delle scarpe di Raphael e Roman, doveva per forza essere Lei.

Regalino per la Sui =D

Legenda per i GDR
Pensato
Narrato

Photobucket

image

image
L'ho adottata *-*

image
IL CRISSO!

image
Ed ho anche LUI *-*

image

www.myspace.com/mcrudydf

view post Posted on 1/12/2009, 16:10Quote

Il Don

Roman

"Ok, va bene, spero serva a qualcosa"
Appena detto ciò Roman sentì camminarsi davanti, saettò il coltellino verso la direzione ma niente. Il cuore aveva preso a battergli velocemente.
"Raphael, fermo, non ti muovere e non parlare, mi è passata davanti, appena la sento di nuovo proverò a colpirla ancora"
Roman erà lì, in agguato, aspettando quella preda che poteva essere tranquillamente anche predatore.
All'improvviso la pelle sulla mano che teneva il coltellino venne tagliata aprendo una lieve ferita, ma abbastanza per fargli cadere il coltellino di mano.
"Merda! Raphael, mi ha colpito e ho perso il coltellino! Che cazzo facciamo adesso?!"

SPOILER (click to view)
Ma la Donna Del Buio ruba il Bankai a Tosen ._.

Ascolta le mie song su:

image

view post Posted on 1/12/2009, 16:56Quote

Millennium Member

Questo perchè Tosen è nero come il buio =D

Raphael

Quel buio faceva perdere la percezione della vista e quella della distanza: probabilmente Roman non aveva colpito nulla proprio perchè la donna del buio era più distante di quel che credeva.
"E mo cosa dovremmo fare?! Prenderla a calci?!" Sentenziò mentalmente il ragazzo, pensando che se avesse fatto una cosa simile, probabilmente sarebbe stato privato anche degli arti.
Ricapitolando, avevano per armi due accendini e un coltellino. Erano stati privati di tutti e tre gli oggetti.
Raphael sentì un respiro alle sue spalle. Rabbrividì.
Dopo essere avanzato di qualche passo per allontanarsi da ciò che aveva alle spalle fino a poc'anzi (il tutto condito da pesanti passi per farsi trovare da Roman) il ragazzo aggiunse "Dobbiamo trovare il modo di..."
Non potè finire la frase. Una sensazione di gelo investì completamente la mano del ragazzo.
Guardò il suo stesso arto, notando delle minute dita bianche intrecciarsi sinuosamente con le sue.
Urlò di terrore, ritraendo l'intero braccio e allontanandosi nuovamente.
"Aaaaaaah! Cazzo!!!"
La sua mano sanguinava, mentre vedeva allontanarsi il candore della Donna del Buio. Lei ansimò.
Per il dolore, sgrullò la mano che oltre a perdere sangue, lasciò cadere in terra qualcosa con un lieve rumore.
L'accendino. Raphael lo raccolse immediatamente con la sinistra.
"R-Roman! Ce l'ho!" Disse lui, prendendo subito in mano l'oggetto e facendolo scintillare a fatica con la mano sinistra. Vide un ulteriore oggetto a terra, mentre faceva sfregare la pietra focaia dello strumento.
Una candela... O meglio, una candelina di compleanno a forma di 22.
Senza farselo ripetere due volte tentò di accenderla con la scintilla dell'accendino, riuscendo nell'impresa pr quello che probabilmente era un caso fortuito. Una volta ottenuta la fievole luce della candelina, andò verso Roman passandogli l'accendino.
"Dobbiamo... Dobbiamo andarcene via da qui."
La voce di Raphael era tremula. Guardò nuovamente la candelina.
CITAZIONE
Buon Compleanno.

Deglutì a fatica.

Regalino per la Sui =D

Legenda per i GDR
Pensato
Narrato

Photobucket

image

image
L'ho adottata *-*

image
IL CRISSO!

image
Ed ho anche LUI *-*

image

www.myspace.com/mcrudydf

view post Posted on 1/12/2009, 19:24Quote

Il Don

Roman

"Che cazzo hai fatto alla mano?"
Roman vide che la mano di Raphael sanguinva ma quella di Raphael non era un taglio come quello sulla mano di Roman
Con la luce dalla candela Roman non si sentiva rassicurato, anzi, era ancora più teso e impaurito data la fioca luce che emetteva la candela e il quadro che si presentava ai due era a dir poco raccapricciante.
Quella stanza buia, illuminata da quella poca luce faceva gelare il sangue a Roman, come probabilmente accadeva a Raphael.
"Cerchiamo una qualche porta, una qualche via d'uscita"
Senza nemmeno farlo apposta Roman diede un calcio a quello che sembrava essere il suo coltellino e udì che era andato a sbattere contro la parete.
"Raphael illumina verso quella parte, forse abbiamo ritrovato il coltellino"
Mentre Raphael faceva luce verso la parete Roman vide la fida arma. Si avvicinò e si chinò per raccoglierla. Mentre si chinava vide da sotto le grate del pavimento la faccia di quella donna infernale.
Ritrasse la mano immediatamente per la paura, ma per fortuna il coltellino l'aveva raccolto.
Ora bisognava solamente trovare una via d'uscita

Ascolta le mie song su:

image

view post Posted on 2/12/2009, 13:50Quote

Millennium Member

Raphael

Un ennesimo respiro da parte della Donna fece rabbrividire nuovamente Raphael

CITAZIONE
"La Donna del Buio?"
Il fratello guardava il disegno scarabocchiato su di un quadernino, incuriosito.
"Direi che è inquietante... Ma ti piacciono queste cose?"
"Mi piacciono... Ma lei mi fa paura. L'ho sognata ieri notte." Ribadì un piccolo Raphael.
"E com'era?" Chiese l'altro, incuriosito.
"Era tutta bianca, e faceva un verso terribile."
Il bambino cominciò a mimare un sospiro veloce ed affannato, lasciando uscire dalla bocca versi curiosi.
"Ahahah..! Beh, ma era un sogno."
E da quel giorno, Raphael non ebbe più paura.
Finchè...

...All'improvviso la scatola nello zaino di Raphael cominciò a ridacchiare, facendo prendere un accidente al ragazzo.
"AAH..! ...FANCULO!"
Urlò lui, mentre affannato e attento ad ogni possibile avvicinarsi della creatura nemica tirava fuori dallo zaino quel curioso oggetto trovato all'inizio del viaggio.
Per sua spiacevole sorpresa, la scatola era bollente e gli cadde di mano. Si aprì, e da dentro essa fuoriuscì una luce, come se all'interno vi fosse una torcia.
Il fascio di luce puntava dritto contro una porta proprio davanti a loro. Ma da dov'era uscita, quella porta?
Bella domanda... Ma attualmente non importava. L'avrebbero usata per fuggire.
"R-Roman! Di là!"
E senza farselo ripetere due volte ed ignorando la scatoletta caduta a terra, Raphael corse verso la porta, aprendola velocemente ed entrando senza farsi troppe domande.

CITAZIONE
...Finchè.

Belè, fai un ultimo post per raggiungere Raphael, che poi apro un nuovo Topic =D

Regalino per la Sui =D

Legenda per i GDR
Pensato
Narrato

Photobucket

image

image
L'ho adottata *-*

image
IL CRISSO!

image
Ed ho anche LUI *-*

image

www.myspace.com/mcrudydf

view post Posted on 2/12/2009, 16:06Quote

Il Don

Roman

La porta era apparsa dal nulla, ma meglio così. Roman aveva tirato un sospiro di sollievo quando la vide ma ancora era molto impaurito. Da dietro di lui vide Raphael scappare verso la porta.
Senza aspettare un secondo di più lo seguì. Non voleva stare un secondo di più dentro quella stanza. Ma cosa aspettava dietro quella porta? Magari la salvezza? oppure una situazione peggiore di quella in cui già erano?

Ascolta le mie song su:

image

view post Posted on 2/12/2009, 17:31Quote

Millennium Member

Ruolata finita, si apre un nuoo Topic!

Regalino per la Sui =D

Legenda per i GDR
Pensato
Narrato

Photobucket

image

image
L'ho adottata *-*

image
IL CRISSO!

image
Ed ho anche LUI *-*

image

www.myspace.com/mcrudydf

103 replies since 27/8/2009, 20:50

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati e Gemellati
Image and video hosting by TinyPic
Favole Crudeli
Anime Horror Anime Horror Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic