Silent Hill Italian GDR

Reply
Ave Maria, prega per noi peccatori.
view post Posted on 4/3/2009, 20:09Quote

Advanced Member

Group: Disperso

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/4/2009, 16:30

Henry

Prima che io possa proseguire,la donna mi da una spallata.
Ehi,aspetta!
Ella non si ferma,continua a correre lontana come se stesse scappando da un pericolo mortale... mi da l'impressione di essere davvero timoroso,ma allontanarsi in quel modo e da tutti è un suicidio!
Dobbiamo raggiungerla o le succederà qualcosa!
Senza pensarci su le vado dietro,ma mi affermo appena l'oscurità diventa troppo ampia...
Do un pugno nel vuoto come segno di arresa,la ragazza è andata e sembra che se la voglia cavare da sola.
Quando sto per tornare indietro,prima che mi giri sento dei passi più avanti... e che sia Ray? La chiamo ma non sentendo risposta mi allarmo,impugnando il pezzo di legno come se fossi pronto ad attaccare... ma non arriva nessuno...
Si continuano a sentire soltanto i passi...
Non so cosa mi spinge,ma entro nel buio più totale sino a perdermi in esso... tutto ciò che resta sono quei passi.
Giro un pò attorno,e mi accorgo che il suono dei passi in alcuni punti è più lieve e in altri più forte. Uso l'udito per seguire il suono,sino a raggiungere qualcosa,che con il tatto capisco che è lo stesso legno con cui sono costruite le porte della chiesa. Cerco la maniglia e dopo aver esplorato ciò che mi è davanti con la mano,riesco ad aprire la porta ed entrare in una stanza dove per fortuna la luce è accesa.
La camera sembra un dormitorio,con un piccolo letto all'angolo e un armadio vicino la porta. C'è anche un tavolo vicino alla piccola finestra chiusa da delle tavole di legno,dove c'è un libro aperto,affiancato da una lettere. Do un'occhiata al libro,dove ci sono solo vecchie storie riguardanti la loro religione. Mi disinteresso di ciò che c'è scritto in quelle pagine e mi concentro sulla lettera...
"Imporre la nostra fede ai bambini diventa sempre più difficile. Li trovo una massa di maleducati che non meritano il dono di Dio. Anche mio figlio ultimamente studia poco e non devo permettergli di sottovalutare la religione. Odio dovermi occupare dei bambini,con mio figlio è gia guerra a casa e sono stanco di picchiare sempre più mocciosi. Ultimamente mia moglie asseconda troppo nostro figlio,non so se sia giusto ai fini religiosi punire anche lei,ma chi manca di rispetto alla nostra chiesa deve essere purificato con questi mezzi violenti. Ho chiesto di conservare le chiavi della chiesa,poichè questa settimana mi tocca di andare dai ragazzini prima dell'alba. La vita di un prete è molto dura,ma dio ci osserva e ci da speranza." Leggo quella lettera in silenzio.
Se il proprietario della camera è lo scrittore della lettera,significa che ho buona probabilità di trovare lì le chiavi per uscire. Mi giro verso l'armadio e lo apro,trovando un abito da cerimonia all'interno. Investigo su cosa possa esserci dentro,e trovo delle chiavi... probabilmente quelle che mi avrebbero fatto uscire.
Sotto l'abito c'è una frusta... che da in me uno strano senso di disgusto... ma non so perchè quella vista mi desse un'effetto particolare. Appena chiudo l'armadio sento uno straziante urlo che mi spaventa...
Non so nemmeno da dove provenisse tanto è stato lo spavento. Torno ad essere tranquillo ed esco dalla camera.
Ho commesso l'errore di essermi allontanato dagli altri,e per questo devo ritrovarli ed uscire... spero che stiano bene.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/3/2009, 10:33Quote

Silent Hill

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 23:27

Jack

Il mostro viene definitivamente messo fuori gioco,e Ray e Henry cominciano a discutere,personalmente non credo che Ray abbia paura,ennesimo segno che il buon Henry non è un investigatore infallibile,cerco di stemperare la situazione:
"Signori,sarebbe meglio pensare dopo se ce la siamo fatta sotto dalla paura o meno,in ogni caso,Henry,valuta meglio chi hai davanti prima di parlare,non è piacevole trovarsi con il naso contuso da un pugno assestato con rabbia..
Mentre dico questo estraggo un caricatore e lo inserisco nella mia fida compagna di viaggio,con un clack che indica la chiusura del caricatore,faccio entrare in canna il primo colpo e metto la pistola al suo posto mentre osservo il luogo impregnato del puzzo di quel mostro e della spazzatura,Ray si precipita nell'altra stanza non appena Henry apre la porta,i suoi sagaci commenti non sono piaciuti per niente,faccio al tizio:
"Che ti dicevo?Mai offendere i sentimenti altrui....
Entro velocemente nel corridoio seguendo Henry e Ray,e dopo poco perdo di vista entrambi,continuo a muovermi nel buio più profondo,cercando di capire dove stia andando esattamente,ad un certo punto sotto di me sento cambiare il rumore generato dai miei passi,che ora provocano dei sonori scricchiolii,ad un tratto la luce di una lampadina si accende illuminando la mia posizione,ciò che vedo non è piacevole:
"O Merda....."
Mi trovo su delle travi di legno muffe,sembrano sul punto di cedere da un momento all'altro:
"Che giornatina fortunata che ho...ok,vediamo di non cadere"
A passi lenti e cauti comincio a muovermi lungo le travi,con le orecchie attente ad ogni minimo rumore delle travi,ma,quando sono quasi per arrivare al sicuro,le travi cedono,facendomi cadere nel vuoto....
Jack si sposta....

image
image
image
image

live as if you were to die tomorrow
feel as if you were to be reborn now
face as if you were to live forever

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/3/2009, 23:28Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/4/2009, 16:30

Henry

Una volta fuori l'oscurità sembra quasi svanita. Il corridoio in cui mi trovo è illuminato da delle lampadine che dondolano sul soffitto,illuminando solo certi punti.
Mi chiedo se Ray sia scappata in quel modo per la mia affermazione azardata,ma di certo mi sbaglio... e non vedo cosa ci sia di male ad avere paura.
Interrompo questo mio rimorso di coscienza per progredire nel mio cammino verso la salvazza. Logicamente seguo la via che mi avrebbe ricondotto verso l'entrata della chiesa,dove mi ero misteriosamenti risvegliato. Continuo a camminare con il pezzo di legno nella mano destra,mentre la luce della torcia torna ad alternarsi... segno ormai palese che qualche pericolo sia vicino... ma questa volta esegue anche uno strano suono elettrico,quasi di interferenza...
Più avanti vedo qualcosa muoversi e quindi mi fermo. Riesco a notare in un punto buio del corridoio quella sagoma,che si avvicina verso una zona illuminata. Spalanco gli occhi alla visione di un altro animale mostruoso,che è formato da due gambe che reggono un occhio di forma simile a un feto (Numb Body). Sono abituato alla presenza di certe creature,ma non alla visione di tanta ripugnanza. Impugno il pezzo di legno con ambe due le mani,posizionandomi il più vicino possibile alla parete. La creatura mi si avvicina velocemente e cerca di colpirmi con quel che sembra un occhio,ma fortunatamente riesco ad essere abbastanza veloce da non farmi colpire,spostandomi giusto in tempo. Al momento giusto inizio a bastonare quell'orrendo occhio,fino a quando la mia "arma" non si spezza miseramente,lasciandomi disarmato. La mia unica alternativa è scappare,inseguito da quella cosa che non so definire. Dopo aver momormorato un Dannazione mi presto alla fuga sfrenata,fino a quando non riesco a seminarla. Prendo fiato piegandomi sulle ginocchia... ho pensato persino di non farcela questa volta.

Sapevo di avere un'immaginazione fervida... ma questo è troppo.
Dico,parlando persino da solo come se qualcuno potesse sentirmi,mentre non sono nemmeno in grado di ascoltare me stesso. Faccio un respiro profondo e torno a camminare,sino a raggiungere la camera dove ha fatto la sua comparsa quella creatura gigante e abominevole. Sembra non ci sia più nessuno,ma non dovrei esserne sorpreso. Cerco di chiamarli in caso di fossero nascosti,ma di loro nessuna traccia.
L'idea migliore sarebbe quella di tornare al portone d'entrata ed aprirlo con la chiave che ho trovato,così che in futuro anche gli altri possano uscire. Riatraverso le zone gia percorse,sino a raggiungere il salone principale...
Una volta giunto lì torno ad avere uno strano dolore al capo,mentre compaiono immagini poco chiare di una messa eseguita proprio in quella chiesa,con la grida di un neonato che mi risuona fastidiosamente in testa. Quando il silenzio ritorno,scuote più volte la testa per tornare alla realtà.
Troppi scherzi quel posto sta facendo alla mia povera mente,ed ho un bisogno urgente di abbandonarlo. Mi avvicino al portone e uso le chiavi...

La porta si apre,e posso finalmente uscire dalla chiesa... mentre una forte nebbia mi avvolge.

Continuo

Edited by Henry_Townshend - 10/3/2009, 18:29

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/3/2009, 20:54Quote

Rena VERY Great fan

Status: Utente anonimo

Shiba

Correvo Verso henry... non so perché ma la nebbia che entrava nella chiesa non mi convinceva...

NOOO! Henry torna dentrooo!!! Gli gridai dietro

... era già uscito...

MERDA! adesso dove vado??

rimasi ancora um po in chiesa a decidermi...

SPOILER (click to view)
Shiba decide... e poi si sposta...

image
image
image

We are Family

-Senpai della Yuu
-Bocchan della Liliah
-Figlio della Shion
-Oniichan della Kazu, della MangAnime, della Umina e della Alexia
-Gemello bianco di Dark (o forse quello oscuro Muahaha AvA)
-Apprendista di Night
-Padre adottivo della Sui
-Possessore della Shima *evoca*
-Insegnante della suprema classe delle facoltà di INGLISC
-Across Club Foun-Daaaaaaaaah!

Utente di:[] Clubs:[] Presents:[] Persona:[]
[Feed Me]

P_MSG P_EMAIL Top
63 replies since 8/2/2009, 18:09

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati e Gemellati
Image and video hosting by TinyPic
Favole Crudeli
Anime Horror Anime Horror Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic