Silent Hill Italian GDR

Reply
Regole del GDR
view post Posted on 27/11/2008, 23:07Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 08:37

Un benvenuto ai nuovi visitatori della Collina, in questo Topic spiegheremo in breve di cosa parla il nostro GDR.
Per prima cosa, vorrei evidenziare il significato di GDR.
GDR sta per Gioco di Ruolo, ovvero un gioco in cui solitamente un Master decide della sorte dei giocatori.
Il GDR del nostro forum, come di molti altri, funziona diversamente:
Il nuovo iscritto crea un proprio personaggio nello Schedario, dandogli vita e guidandolo per il corso dell'avventura.
Si possono creare un massimo di 4 personaggi, i quali possono ruolare in UN SOLO LUOGO. Perciò niente personaggi che sono sia da una parte che da un'altra, per cortesia.
Il nostro GDR è ambientato a Silent Hill, una Cittadina di villeggiatura piuttosto tranquilla, che però avvolte si trasforma, diventando una landa nebbiosa che ospita le anime di peccatori, persone colte da grandi sensi di colpa, folli, e tutto ciò che una mente contorta può tirar fuori.
Colui che ruola potrà scegliere di far calare le tenebre passando dalla città "nebbiosa" a quella "Alternativa": se si è in due o più a ruolare, allora col Comando "Spoiler" chiedete ai due compagni di Ruolo se sono d'accordo con la vostra scelta (Gli specchi di Travis non sono ancora inclusi nel GDR).
Per quanto riguarda i Boss, in futuro saranno controllati dagli "esperti del forum". Per ora possiamo incontrare solo Pyramid Head, in quanto controllato da me.
Lo scopo del GDR, insomma, è far vivere al vostro personaggio un'esperienza Silenthilliana a modo vostro, creeremo nuove storie, emozionanti, tristi e spaventose...
...Perchè Silent Hill, e lo sappiamo bene, ci ha sempre dato emozioni forti.
Attenzione! Prima di aprire un post nel GDR, assicurarsi di mettere per prima cosa il nome del personaggio, poichè un solo utente potrà crearne di diversi. Ecco un esempio:
Phillip

Phillip arrivò in città

Semplice, no?

Buon divertimento.

MyMadness

Edited by MyMadness - 28/12/2008, 00:54

Regalino per la Sui =D

Legenda per i GDR
Parlato / Parlato (Hakuro)
Pensato
Narrato

Silent Hill Italian GDR, venite anche voi nelle nebbie della collina...
Photobucket

Genotype Zero - Vivi un'esperienza stile Manga in un mondo corrotto dal potere!
image

Onore a Phillip Crane, il mio personaggio passato a miglior vita nel Silent Hill Italian GDR... Grazie, Cris e Sui.

image
L'ho adottata *-*

image
IL CRISSO!

image
Ed ho anche LUI *-*

image

"C'è qualcosa, in quel lago..."

www.myspace.com/mcrudydf
http://www.myspace.com/madnezzinstrumentals

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 27/11/2008, 23:07

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati e Gemellati
Image and video hosting by TinyPic
Favole Crudeli
Anime Horror Anime Horror Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic